Iscrizioni e rinnovi

Registrati al sito e diventa socio di Adiconsum Molise!
Per aderire è necessario effettuare il pagamento della tessera annuale.
L’adesione ti consentirà di fruire dei nostri servizi e accedere alle funzionalità del sito riservate ai soci.
Ecco come procedere:
  1. Compila il modulo di registrazione online
  2. Effettua il pagamento della tessera annuale di € 35, attraverso le seguenti modalità:
    1. Carta di credito via sistema sicuro PayPal, cliccando sul pulsante “Paga adesso” che trovi in basso, in questa pagina; oppure tramite il link  https://www.paypal.me/AdiconsumMolise
    2. Bonifico bancario Monte Dei Paschi di Siena, codice IBAN IT61W0103003800000063209967 intestato ad Associazione Regionale Consumatori e Ambiente – Adiconsum. Indicare nella causale nome, cognome e la dicitura “Iscrizione Adiconsum Molise” (specificando l’anno/gli anni per i quali ci si iscrive con relativo importo versato, p.e. “anno 2020 €35,00” oppure “anni 2020 €35,00 + 2021 €35,00”);
    3. Domiciliazione bancaria RID, se così si è optato nel modulo di registrazione lasciando il  vostro codice IBAN. Scarica il modulo cliccando qui ed invialo, compilato e sottoscritto, a mezzo email (molise@adiconsum.it)
N.B. La tua iscrizione verrà attivata dopo che il pagamento sarà stato verificato da Adiconsum Molise.
In caso di problemi durante le fasi di registrazione siete pregati di contattarci.

Paga subito con Carta di credito (tramite sistema sicuro PayPal):

Area soci

Aderire ad Adiconsum significa battersi insieme per una Italia con meno diseguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

Noi tutti insieme vogliamo dare dignità ai consumatori e combattere le truffe ed i raggiri operati ai loro danni, e chiedere al legislatore norme sempre più a difesa delle persone e delle famiglie.

Una sfida che portiamo avanti da tempo, e che negli anni ha realizzato un costante miglioramento della tutela dei consumatori.

Una sfida quotidiana che vogliamo continuare nel futuro anche con te.

Iscriviti ad Adiconsum e difendi i tuoi diritti di consumatore!

Aderire ad ADICONSUM significa battersi insieme per un’Italia con meno disuguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

Qualora diventi socio Adiconsum Molise avrai diritto ad assistenza grauita nella gestione di reclami, conciliazioni paritetiche, richieste di informazioni.

inoltre avrai diritto a:

• PRIMA Assistenza Telefonica al numero verde gratuito 800 89 41 91 *dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18
  • Newsletter Adiconsum
  • Newsletter Centro europeo Consumatori
  • Bimestrale “Usi e Consumi”